CE Agency un Natale di Baci

ICE Agency, Natale di Baci all’agriturismo La Voltarina

Il 19 Dicembre 2020, nella splendida cornice dell’agriturismo la Voltarina – elegante proprietà della celebre attrice Florinda Bolkan e della principessa Anna Chigi, immersa nel verde del comune di Bracciano – ICE-IndependentCelebritiesEndorsements, nuova agenzia indipendente di Roma che crea collaborazioni tra talent e brand, ha deciso di celebrare, in sicurezza e nel pieno rispetto della normativa anti Covid-19, questo Natale un po’ atipico.

Il pranzo, a cui parteciperanno gli amici stretti di ICE, tra cui personaggi di spicco del jet-set e del cinema italiani, sarà l’occasione per presentare un bel progetto natalizio, realizzato da ICE, in collaborazione con Baci Perugina.

Da qui nasce l’idea di rendere virali i caratteristici cartigli, i biglietti con la frase d’amore che si trovano all’interno del Bacio: tutti quelli che riceveranno la scatola saranno invitati a realizzare, attraverso una IG story o un post Instagram, il loro personale messaggio d’amore, così da creare una rete d’auguri e di speranza per l’anno che verrà.

Inoltre il Natale quest’anno non sarà solo “dolce”, ma anche solidale, perché per ogni tag @ice.agency @baciperugina_it e @tricostarc che ICE riceverà, donerà 10 euro per sostenere Hair Smile , progetto nato nel 2011 ideato da A.T. R. I  ONLUS e Tricostar e dalla fondazione PrometeusOnlusattraverso il quale è possibile donare i propri capelli che verranno utilizzati per realizzare parrucche e ricostruzioni post terapiche della chioma per pazienti oncologici al solo costo della lavorazione con l’obiettivo di regalare un sorriso ai pazienti oncologici

ICE ha così deciso di lanciare un messaggio di speranza e di amore per questo Natale, con l’intento di unire e sensibilizzare le persone nonostante le attuali distanze.

ICE invita quindi tutti a partecipare al progetto digitale per sentirsi tutti più vicini e pronti a “dare un Bacio a chi vuoi tu”.