limoni-beauty-lounge-roma

Limoni inaugura la prima Beauty Lounge a Roma

Dopo la prima Beauty Lounge in Italia, nel flagship milanese di Corso Buenos Aires, avvenuto un anno fa, Limoni punta sulla capitale inaugurando questo nuovo concept di Via del Tritone 20,  e per la prima volta, la Beauty Lounge avrà anche servizi dedicati all’uomo, come il Barber Shop di ‘Barberia italiana’.

400 mq suddivisi su due piani, dove poter trovare le migliori maison cosmetiche, marchi internazionali in esclusiva e una Beauty Lounge, un vero e proprio tempio della bellezza dove trovare make up, nail bar, eyebrow bar, trattamenti viso, decolleté e corpo, epilazione a luce pulsata, Barber Shop e parrucchieri professionisti.

Il nuovo spazio, situato al primo piano dello store, riserva anche un’area tutta al maschile, proponendo un nuovo modo di prendersi cura di sé, partendo da barba e capelli. Questo innovativo servizio, riservato all’uomo, è stato possibile grazie all’accordo siglato con il concept ‘Barberia Italiana’. Il percorso completo inizia in una delle 5 riservate cabine, delle vere e proprie suite di bellezza, dove è possibile usufruire di trattamenti skin care viso, decolleté e corpo, servizi di make up, nail e eyebrow bar con filo arabo ed hair style.