Anema e Core, Lembo e la sua band tra i David di Donatello e il nuovo show a Roma

ROMA – L’anima di Capri in uno spettacolo travolgente, il meglio della tradizione musicale napoletana che incontra la musica leggera, passando dagli anni ’60 ai giorni nostri fino ai tormentoni ed i successi internazionali. Roma si prepara per la nuova serata-evento di Guido e Gianluigi Lembo e della band dell’Anema e Core, celebre taverna caprese meta irrinunciabile dei personaggi del jet set e dello star system internazionale.

Giovedì 28 marzo alle 21:00 nell’incomparabile scenario di Palazzo Dama (Lungotevere Arnaldo da Brescia 2) il figlio dell’istrionico chansonnier protagonista indiscusso delle estati da oltre vent’anni nel locale divenuto simbolo del Made in Italy nel mondo, porterà nella Capitale l’allegria, il buon umore e l’atmosfera travolgente di un sound che ha entusiasmato migliaia di persone in Italia e all’estero. Gianluigi Lembo e la band dell’Anema e Core, più che un locale un vero e proprio stile di vita, si esibiranno in un ideale gemellaggio con il ristorante Pacifico: in quella che è divenuta ormai la “casa” invernale della band si rinnoverà la formula della doppia esperienza, culinaria e musicale, in un dinner live show che proseguirà fino a notte fonda.

Guido e Gianluigi Lembo porteranno la loro musica e la loro allegria anche in occasione dei prossimi David di Donatello: questa sera la band dell’Anema e Core animerà il party serale in programma al termine dell’attesissima cerimonia di premiazione.

Non si contano i vip e i numerosi personaggi dello showbiz che si sono scatenati sulle note di Guido e Gianluigi Lembo sul palco dell’Anema e Core band: Jennifer Lopez, Michelle Rodriguez, Leonardo Di Caprio, Camila Morrone e Matthew McConaughey tra i divi di Hollywood, passando per leggende dello sport Nba quali LeBron James e Magic Johnson fino ai calciatori italiani più amati come Francesco Totti, Hernan Crespo, Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro a Dries Mertens. Tra gli habitué come Fiona Swarovski, Diego Della Valle, Luca Montezemolo, Lapo Elkan, Caterina Balivo, diventati nel corso di circa 25 anni, amici affezionati della famiglia Lembo.