Roma, apre il Singer Palace Hotel. Evento il 14 e 15 dicembre

Nasce un elegante Boutique Hotel nel cuore della Roma antica. Il Singer Palace Hotel, edificio costruito agli inizi del ‘900, ha aperto nella storica sede della Singer Corporation, storica azienda delle macchine da cucire fondata nel 1931 da Sir Douglas, presidente al tempo, su progetto dell’architetto Mario Loreti. L’hotel in pieno centro storico, con le sue 30 camere di cui 9 Suite, è all’altezza per posizione, design e atmosfera. La terrazza e la lounge consentono di vivere una delle viste e situazioni indimenticabili, oltre ad un soggiorno élitario. La regia del tutto è affidata a uno staff di lunga esperienza nel settore.


Nella storica residenza ottocentesca il 14 e 15 dicembre, dalle 16.30 alle 20.00, la nota cake designer Maria Renata Leto lancia una nuova sfida d’eccellenza: fiori, glasse e decorazioni da sogno saranno una festa per occhi e palato. Ma non è finita qui: dal 14 dicembre in poi con un semplice click riceverete a casa o invierete, un dolce da sogno o personalizzato.da oggi ospita questo charmant hotel.

La scelta di arredare con cura e personalità le sue 30 camere nasce dal desiderio di accogliere i clienti in un’atmosfera particolare per un indimenticabile soggiorno. A pochi passi dagli splendidi monumenti come il Pantheon, la Fontana di Trevi, il Colosseo, nonché dalle splendide piazza Venezia, piazza di Pietra, piazza Navona, piazza di Spagna, il Singer Palace Hotel coccola i suoi ospiti facendogli vivere momenti di grande relax.