“Wedding & Events Planner” a Milano: ecco l’Academy di Enzo Miccio

Sarà il Gruppo UNA Hotel ad ospitare l’esclusiva Academy di Enzo Miccio, dedicata alla formazione dei professionisti dell’arte del matrimonio. Il noto wedding planner (e non solo) sarà protagonista dal 26 novembre al 1° dicembre all’UNAHOTELS Scandinavia Milano con il corso “Wedding & Events Planner”.

Popolarissimo conduttore televisivo di programmi di successo, Enzo Miccio, coordinerà la proposta formativa e si avvarrà anche della collaborazione di docenti ed esperti in campi che spaziano dal catering e banqueting fino al marketing e alle relazioni con i clienti.

Il corso – della durata di 36 ore e articolato in sei giornate full immersion con workshop tematici – approfondisce tutti gli aspetti che concorrono a creare eventi di successo, dal progetto scenografico alla decorazione floreale, dal light design alla colonna sonora.

La scelta della partnership della Academy di Enzo Miccio è legata alla consolidata esperienza di Gruppo UNA nel settore wedding, in virtù di un ventaglio di proposte che incontrano e soddisfano ogni desiderio delle future coppie di sposi.

La wedding collection di Gruppo UNA comprende location da sogno per cerimonie indimenticabili, adatte a ogni stile, e per viaggi di nozze. Tra gli esempi più significativi in tal senso, troviamo Villa le Maschere | UNA Esperienze, palazzo nobiliare del ‘500 adagiato tra le colline toscane, che, dopo aver ospitato regnanti e pontefici nel suo glorioso passato, apre ora le porte dei suoi ambienti meticolosamente restaurati e dei suoi eleganti giardini a chi cerca una raffinatezza senza tempo. Oppure Principi di Piemonte | UNA Esperienze, storico hotel 5 stelle situato nel cuore di Torino, e UNAHOTELS Capotaormina, un rifugio affascinante sulla splendida costa della Sicilia.